Casa & appartamenti Santo Domingo
Call: +39 3488829294

Voglio vivere così

Investendo tale importo si riesce ad avere una rendita di circa 14.000,00 annui che corrispondono ad euro 1.169,00 mensili.

Ora io vi dico con tale importo possiamo finalmente dire “mollo tutto” possiamo dire finalmente “voglio vivere così“!!!!!

Rendering 4 del residence Aqua de Caribe a Santo Domingo

Particolare attenzione su questo argomento dovrebbero averla tutti  i pensionati che all’importo mensile di euro 1.169,00 potrebbero sommare l’importo delle loro pensioni potendo così contare su un importo finale che potrebbe oscillare dai 2.000,00 ai 2.500,00 euro. Un importo che permetterebbe ad una coppia di pensionati non solo il ”mollo tutto” ma anche vivere una vita alla “voglio vivere così“. Riuscire inoltre a programmare magnifici viaggi nelle terre vicine alla Repubblica Dominicana. Viaggi a Cuba, Costa Rica, Stati Uniti d’America ed altre meravigliose mete che non saranno più lontani miraggi.

Quindi a conti fatti con una cifra di 100.000,00 euro possiamo tranquillamente affermare che una coppia di giovani oppure una coppia di pensionati potrebbe vivere di rendita in Repubblica Dominicana.

Venite a trovarci spesso su queste pagine perchè l’informazione è di casa ed è proprio qui che iniziamo con…..”Mollo tutto”…….&……..“voglio vivere così”.

                                                                       

                                                                          Stefano                     &                      Andrea

casa a santo domingo, vivere a santodomingo

Tutte le quotazioni nel sito si riferiscono alla data del 01.06.2013

Casa a Santo Domingo